FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NON SOLO VELA
 PAROLE IN LIBERTA'
 Iniziare a fare regate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dave
Principiante

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 08:46:02  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei iniziare ad allenarmi più seriamente e magari iniziare a fare qualche regata.
Sono di Milano.
Dove posso trovare un circolo (anche sui laghi) in cui possa allenarmi?
Come funziona in generale? C'è una sorta di "scuola regata" oppure il circolo presta barche e basta?

470-ITA 4002

Theo
Regatante Esperto

Lazio

606 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 21:51:19  Mostra Profilo Invia a Theo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di Roma e quindi non posso suggerirti un Circolo.
Qualcuno certo potrà farlo.
In ogni caso posso dirti che i Circoli che fanno scuola vela hanno spesso delle squadre agonistiche/preagonistiche, basta pagare la retta e tutto ok.
La barca dovrebbe essere tua.
Buon vento
Torna all'inizio della Pagina

fulvde
Principiante

7 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 23:57:44  Mostra Profilo Invia a fulvde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un amico che vive a Milano da anni e mi ha detto che a Milano marittima c'e' un circolo, che organizza regate e corsi di vela.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 4,48 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it