Autore |
Discussione |
|
ecumedemere
Principiante
16 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2013 : 22:51:25
|
ciao a tutti , a malincuore devo vendere la mia bellissima ecume de mere ! l'ho interamente rimessa a NUOVO : impianti elettrici nuovi, idraulici, sanitari MAI usati! cuscini nuovi, cime ..insomma : LA BARCA E' PARI AL NUOVO !! è visibile a Sesto Calende (VA). Ottima per campeggio nautico, altezza in cabina, tutta controstampata ..quindi PERFETTAMENTE ASCIUTTA!! NO Osmosi ! >>>> VALUTO PERMUTE TOTALI e/o PARZIALI <<<<< tre giochi di vele per randa, fiocco e spi. serbatoio acquada100lt, autoclave, caricabatteria, impianto 220v, microonde, impianto luci di cortesia a led...ecc...
Immagine:
10,78 KB
Immagine:
21,63 KB
|
ecumedemere |
Modificato da - ecumedemere in Data 09 gennaio 2019 19:06:22
|
|
ecumedemere
Principiante
16 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2013 : 00:07:55
|
vendo splendida barca a vela cabinata, di 8 mt. rimessa a N U O V O nel 2012 spendendo oltre 20'000euro ECUME DE MERE - Architetto Finot (lo stesso che fece il Comet 800 E 910) impianti elettrici nuovi quadro elettrico nuovo doccetta in pozzetto nuova luci di cabina nuove luci cortesia in pozzetto e sottocoperta nuove impianti idraulici nuovi wc e lavelli nuovi cucina nuova forno micro-onde semi-nuovo ghiacciai funzionante cuscini nuovi armadiature nuove legni interni perfetti strumentazione nuova (bussola, profondimetro, anemometro, termometro, ecc...) tre giochi di vele : 1 nuovo e 2 in ottimo stato tangone perfetto NO OSMISI NO RAGNATELE SULLA VETRORESINA carena perfetta coperta perfetta qualsiasi prova a terra e in acqua
VALUTO PERMUTA CON BARCA A MOTORE (preferibilmente four winns 268) prezzo POCO trattabile : ERA INSERZIONATA A 19'000 EURO ...li vale tutti !!
N.B. la mia barca NON NECESSITA DI MANUTENZIONE ! COSTA ZERO EURO ALL'ANNO MANTENERLA !!!! non paga supertassa, non paga RINA, non paga bollo paga solo 50euro di assicurazione (circa).
valuto piccoli ritiri o piccole dilazioni |
ecumedemere |
Modificato da - ecumedemere in data 09 gennaio 2019 19:06:52 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|