Autore |
Discussione |
|
Gamble
Campione Olimpionico
Campania
2299 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:20:50
|
Credo che questo possa essere il nostro piccolo contributo per aderire al momento di cordoglio che raccoglie tutto il mondo della vela italiana attorno ad un'Uomo che molto ha dato allo sport da noi tutti amato e praticato. Un piccolo gesto che consiste nel non inserire post nella giornata che va dalle 00.01 alle 17.00 di martedi 9 settembre 2008. Non è un obbligo ma sarà gradita l'adesione di tutti indistintamente. Un'unltimo saluto all'utente PACIOCCO (SERGIO MASSEROTTI)che ci ha lasciato.
Esprimo anche il cordoglio dell'amministratore che, fuori sede, non lo può fare direttamente..
|
|
Modificato da - Gamble in Data 08 settembre 2008 20:22:54
|
|
d.s.
Regatante
138 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 14:07:18
|
Scusate, leggo solo adesso l'intervento di gamble,mi asterrò anch'io con i miei interventi che sono ben poca cosa difronte alla morte,scusate ancora |
|
|
vince_vr
Atleta Olimpionico
Veneto
1865 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 16:25:04
|
L'idea era opportuna, ma non essendoci Fra è stato difficile diffondere la cosa.
Ma in fondo penso che a Paciocco sarebbe piaciuta anche così, a parlare di Vela, lo sport che amava.
Invidio un po' il mondo anglosassone che onora il morto con una grande festa non di persone in gramaglie, ma allegre e felici, che più bella viene la festa e più onore si rende al defunto.
|
|
|
Theo
Regatante Esperto
Lazio
606 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 20:15:09
|
Non lo conoscevo personalmente ma solo per esserci scambiati opinioni qui sul sito. Dai nostri scambi era emerso che oltre ad essere un appassionato - come tutti gli assidui frequentatori - era anche una persona un po' fuori dagli schemi e di forte personalità.
Mi associo quindi ed esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, nonchè al mondo della vela.
Per dirla quindi all'anglosassone facciamo festa?
Avevamo ipotizzato insieme di organizzare una regata fra Laser "fuori ordinanza", immaginate il mio sgomento quando ho capito che era un Federale, veramente fuori dagli schemi.
Vorrei quindi riprendere il discorso, in sua memoria, ed Organizzarla come una grande festa. Chi è d'accordo?
La spiaggia di Vigna di Valle (Iv zona Bracciano) potrebbe sicuramente accoglierci numerosi ed io potrei organizzare con un punto di ristoro valido e simpatico.
Il circolo per il quale sono tesserato è Ali6 ed organizza per il 28 settembre una Regionale FD (che belli), ma le iscrizioni sno aperte anche a 470, 420 e tutti i Laser. questo il loro link http://www.ali6.com/_regate.php
Partecipate numerosi?
Buon Vento, Theo
|
|
|
ITA 52293
Principiante
Liguria
2 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 21:43:32
|
Non lo conoscevo ma ho visto l'articolo sul sito della FIV...
condoglianze... |
Timoniere ITA 52293
CVV Circolo Velico Ventimigliese |
|
|
green flag
Regatante
353 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 11:02:20
|
Ho regatato tante volte con lui ed i suoi figli in classe Lightning, anche all'estero in un campionato europeo in Svizzera. Ho perso un amico. Un caro saluto ed un abbraccio alla moglie Joice ed ai suoi figli. |
|
|
Theo
Regatante Esperto
Lazio
606 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Puglia
2907 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:55:02
|
Come annunciato da Gamble, ero impossibilitato ad intervenire prima d'ora essendo alla Primavela a Cervia... Ho visionato adesso il profilo di "Paciocco" ed ho potuto apprendere che l'ultima sua visita è datata 7 settembre; ciò significa che è stato con noi fino alla fine... Grazie per il tuo apporto importante alla community, abbiamo perso una figura importante della vela Italiana. Condoglianze alla famiglia. |
Francesco Resta WebMaster www.timonieri.it
|
|
|
manu bla bla
Regatante
Veneto
185 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 20:49:16
|
Ciao Sergio. |
Overlap! |